sabato, 18 Maggio 2024
adv
HomeMobilitàAll'World Hydrogen Summit , HYVIA e Renault protagonisti della transizione energetica

All’World Hydrogen Summit , HYVIA e Renault protagonisti della transizione energetica

I Paesi Bassi, precursori delle soluzioni a idrogeno, sono uno dei primi mercati di HYVIA con l’importante supporto dei team commerciali e post-vendita di Renault Paesi Bassi

adv

HYVIA, pioniere e protagonista della mobilità a idrogeno da circa 3 anni, rinnova il suo impegno per il terzo anno consecutivo al World Hydrogen Summit di Rotterdam, nei Paesi Bassi, uno dei principali eventi mondiali sull’idrogeno, il 13 e 14 maggio 2024. Nel suo stand HYVIA esporrà un Renault Master Van H2-TECH a idrogeno, dotato della nuova architettura H2 e trasformato in veicolo Officina dall’allestitore Kollé.

“La nuova partecipazione di HYVIA al World Hydrogen Summit dimostra il nostro totale impegno nello sviluppo del nostro progetto aziendale come leader della decarbonizzazione della mobilità al servizio degli operatori professionali. In stretta collaborazione con il Gruppo Renault Paesi Bassi ed i concessionari autorizzati, portiamo avanti lo sviluppo pionieristico della mobilità a idrogeno in questo Paese, riconosciuto come uno dei leader delle tecnologie pulite e sostenibili” ha spiegato Nicolas Champetier, CEO di HYVIA. “I primi clienti nei Paesi Bassi ora si avvalgono di Renault Master H2-TECH per le attività commerciali. La nostra rete è, inoltre, assolutamente pronta per assistere i clienti attuali e futuri nella transizione verso la mobilità a idrogeno. Sono orgogliosa dei risultati della collaborazione tra il Gruppo Renault Paesi Bassi ed i team di HYVIA che ci posizionano come pionieri delle soluzioni a idrogeno” ha confermato Anouk Poelmann, CEO del Gruppo Renault Paesi Bassi.

 

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv