mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeTrailerTrailer Dynamics e Thermo King insieme per accelerare l'elettrificazione nei trasporti

Trailer Dynamics e Thermo King insieme per accelerare l’elettrificazione nei trasporti

La partnership strategica consentirà la commercializzazione di un rimorchio elettrificato che favorirà la decarbonizzazione dei trasporti europei nel settore logistico.

adv

Un’alleanza per guidare innovazioni che migliorano l’efficienza e accelerano la transizione verso emissioni zero trasporti in Europa. Questo l’obiettivo della nuova partnership stretta tra Trailer Dynamics, un innovatore tecnologico di eTrailers, Thermo King, del gruppo Trane Technologies, innovatore globale in materia di clima focalizzato su soluzioni sostenibili per edifici, case e trasporti, e il produttore tedesco di rimorchi Krone.

La collaborazione consentirà l’integrazione di tecnologie in grado di rivoluzionare l’industria, fornendo capacità logistiche migliorate per il commercio, l’industria e gli spedizionieri, e per il trasporto di prodotti freschi e congelati. Abdullah Jaber, Amministratore delegato e CEO di Trailer Dynamics, è entusiasta dell’alleanza: “Non vediamo l’ora di combinare la nostra tecnologia ed esperienza eTrailer con La conoscenza del settore di Thermo King per creare insieme prodotti eccezionali e accelerare la transizione dell’Europa verso trasporti a emissioni zero”.  Concorde Claudio Zanframundo, presidente Thermo King EMEA: “Siamo entusiasti di unire le forze con Trailer Dynamics e investire insieme nella tecnologia all’avanguardia dei rimorchi elettrificati che aiuterà ad accelerare gli sforzi di decarbonizzazione all’interno del settore dei trasporti commerciali e della catena del freddo”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv