mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomePartsIntec lancia sul mercato la Power Station portatile I-BOX PB-58

Intec lancia sul mercato la Power Station portatile I-BOX PB-58

Uno strumento versatile in grado di fornire energia elettrica quando serve e di caricare e alimentare una vasta gamma di dispositivi elettronici on-the-go.

adv

Una stazione di energia elettrica che può essere utilizzata durante le soste e il fermo macchina, quando non si ha accesso a un’alimentazione elettrica tradizionale, per alimentare i propri dispositivi, da refrigeratori portatili a TV, o ricaricare smartphone, tablet, macchine fotografiche e altri ancora. 

I-BOX PB-58 è la soluzione proposta da Intec – azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive e soluzioni di energia sostenibilecome alternativa ecologica all’utilizzo di fonti di energia tradizionali come i generatori a combustibile fossile, evitando inquinamento e rumore. Le prestazioni di alimentazione offerte sono inoltre sorprendenti, a fronte di un caricamento molto rapido (solo un’ora per utilizzando il cavo di rete a 220V in dotazione): è infatti in grado di garantire fino a 35 ore di funzionamento di un refrigeratore portatile o fino a 25 ore di alimentazione di un TV 32 pollici.

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv