mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeIn evidenzaGIVA Group: cordoglio per la scomparsa del Presidente e fondatore

GIVA Group: cordoglio per la scomparsa del Presidente e fondatore

La Società ha espresso le più sentite condoglianze per questa enorme perdita, alla famiglia ed all'intera comunità di dipendenti in tutto il mondo.

adv

E’ stato diramato sabato scorso, 12 agosto, il comunicato stampa con il quale il CdA della GIVA S.p.A., ha comunicato la scomparsa del carismatico imprenditore italiano Antonio Vienna, fondatore, Presidente ed azionista di maggioranza del Gruppo:

Con infinita tristezza comunichiamo l’improvvisa scomparsa del Sig. Antonio Vienna, fondatore, Presidente e anima del Gruppo GIVA. La Società esprime le più sentite condoglianze alla Famiglia e a tutta la comunità di dipendenti nel mondo per questa enorme perdita. Forti del suo insegnamento, insieme ci impegneremo per garantire la continuità del suo progetto“.

Poche righe che esprimono pienamente il senso di vuoto ed il dolore per la perdita del proprio Presidente, emozioni confermate anche dalle parole pubblicate sul profilo Linkedin del Gruppo: “Ogni parola è riduttiva rispetto alla grandezza della sua figura e all’enormità della notizia che ci sconvolge“.

GIVA è l’acronimo di Gruppo Industriale Vienna Antonio. È un gruppo italiano a conduzione familiare, fondato negli anni ’60 proprio dal compianto Sig. Antonio. Leader mondiale nella produzione di lingotti, forgiati, valvole ed attuatori, vanta competenze consolidate, know-how, tecnologie all’avanguardia e primati. Un vero e proprio network di stabilimenti industriali tra loro complementari siti nel nord Italia, ma con relazioni commerciali a livello internazionale. Il Gruppo conta attualmente 1.200 dipendenti provenienti da 20 paesi diversi, 15 stabilimenti produttivi moderni ed altamente specializzati e più di 1.500 clienti nei 5 continenti.

La Redazione de “la Rotta dei Trasporti” ed il Team Media Pubblica partecipano al dolore e porgono le più sentite condoglianze.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv