mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeVanAl via gli ordini per la gamma Hilux 2024 di Toyota

Al via gli ordini per la gamma Hilux 2024 di Toyota

Si rinnova con diverse novità la gamma del brand giapponese, punto di riferimento nel settore dei pick up

adv

Novità in casa Toyota per il mercato dei pick up: la gamma Hilux MY24, infatti, da sempre icona di qualità, affidabilità e durabilità, si arricchisce oggi grazie all’introduzione del nuovo Hilux Hybrid 48V 2.8D 204CV, che beneficia di migliore efficienza nei consumi e di prestazioni più elevate, migliorando ulteriormente le formidabili capacità del pick-up su strada e fuoristrada. Rivolto ai clienti Hilux più esigenti, il nuovo 48V sarà disponibile nella versione Double Cab.

Hilux MY24 è pronto a distinguersi anche grazie al nuovo allestimento GR SPORT II, un look unico che eleva Hilux ad un nuovo livello di stile, dinamico e imponente da tutte le angolazioni: da una carreggiata più larga, ai nuovi cerchi in lega neri da 17 pollici, dalla varietà di dettagli di design di categoria superiore, come la griglia anteriore nera G-mesh con il classico logo Toyota, all’elegante allestimento dell’interno, con dettagli estetici in rosso, come le cinture di sicurezza a contrasto ed i sedili sportivi in pelle scamosciata nera e pelle, con cuciture argentate.

Il T-Mate, ora disponibile su tutta la gamma HILUX MY24, è stato aggiornato per fornire una protezione di livello superiore ed ora prevede un sistema di pre-collisione (PCS) in grado di rilevare meglio i pedoni di notte, i ciclisti durante il giorno e i veicoli o i pedoni in arrivo agli incroci emettendo avvisi acustici e visivi prima di applicare la forza frenante. All’interno dell’abitacolo, l’ultimo sistema Toyota Smart Connect offre una navigazione cloud inclusa per 4 anni dal momento dell’acquisto.

La gamma è composta da 5 allestimenti: Comfort con motore 2.4D-4D Auto e 2.8D-4D Manuale, Lounge, Executive, Invincible con motori 2.8D-4D 48V Hybrid e 2.4D-4D Auto, GR Sport con 2.8 D-4D Auto.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv