domenica, 21 Luglio 2024
adv
Home Disclaimer

Disclaimer

Tutti i materiali pubblicati nel presente sito internet (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà di Media Pubblica S.r.l. o di chi legittimamente disponga dei relativi diritti. L’utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti di questo sito, anche solo parzialmente.

L’utente, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito, a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva espressa autorizzazione rilasciata in forma scritta da Media Pubblica S.r.l. o dal titolare del diritto d’autore come indicato nel sito.

I contenuti provenienti da agenzie stampa o da altri siti internet sono pubblicati a cura di Media Pubblica S.r.l., che non si assume responsabilità per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all’integrità delle informazioni e non risponde degli eventuali danni conseguenti. Infatti, Media Pubblica S.r.l. provvede ad inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate ed esaustive, ma non può in alcun modo garantire circa la loro completezza o accuratezza.

In particolare, per quanto riguarda gli articoli relativi a normative ed aspetti legali, tali informazioni vengono fornite solo a scopo divulgativo e le stesse non possono essere in alcun modo considerate alla stregua di pareri professionali. Qualora tali informazioni dovessero essere assunte dall’utente a fondamento di decisioni circa proprie attività od iniziative, nessuna responsabilità potrà essere ritenuta sussistente in capo a Media Pubblica S.r.l. e/o agli autori degli articoli. Prima di assumere qualsivoglia iniziativa, si raccomanda, infatti, all’utente di consultare le fonti ufficiali e di verificare le informazioni presenti nel sito con propri professionisti di fiducia.

L’accesso e la corretta consultazione del sito presuppongono che il sistema utilizzato dall’utente sia pienamente compatibile con la tecnologia utilizzata da Media Pubblica S.r.l. e che dal collegamento non derivi alcun malfunzionamento alle strutture informatiche utilizzate.

In nessun caso Media Pubblica S.r.l. potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al sito, o dai link di collegamento ad altri siti*, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete Internet.

* Il sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che Media Pubblica S.r.l. sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. Media Pubblica S.r.l. declina, quindi, ogni responsabilità in relazione al collegamento ed ai contenuti dei siti collegati e avvisa gli utenti che chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altre minacce informatiche.