mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeLogisticaCon Chiggiato SpA trasporti sicuri fino in Medio Oriente

Con Chiggiato SpA trasporti sicuri fino in Medio Oriente

L'azienda padovana estende i propri servizi sempre più a Est

adv

La chiusura del Canale di Suez, rotta considerata strategica per il commercio internazionale, ha creato turbamento e rilevanti ritardi condizionando la consegna delle merci in tutta Europa. Per supportare e non interrompere i trasporti tra i due continenti, dopo l’Iran, Chiggiato SpA – da oltre 45 anni punto di riferimento nei trasporti e nella logistica – allarga le proprie possibilità per raggiungere destinazioni ancora più verso Est.

In seguito ad un attento studio del routing in Middle East unitamente alla collaborazione con alcuni partners operanti nel settore, Israele, Giordania, Egitto, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Bahrain, Qatar e Oman sono ora tutte mete che aggiungiamo alla lista di destinazioni raggiungibili via gomma, senza rinunciare alla sicurezza e qualità del servizio richiesti dai nostri partner.

“Questo è un passo in avanti nel supporto ai clienti che ogni giorno ci affidano il trasporto di merce farmaceutica: il nostro impegno in questo progetto è quello di poter garantire la tempestività nella consegna che questa tipologia di merce richiede” spiegano dall’azienda.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv