domenica, 21 Luglio 2024
adv
HomeServiziDKV Mobility spegne 90 candeline a Transpotec Logitec 2024

DKV Mobility spegne 90 candeline a Transpotec Logitec 2024

Un percorso straordinario quello dell'azienda, caratterizzato dal costante dialogo con i clienti e da un forte spirito di innovazione

adv

In occasione di Transpotec Logitec 2024, DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, celebra il suo 90° anniversario. Con un percorso di costante dialogo con i clienti, DKV Mobility ha sviluppato soluzioni di pedaggio, rifornimento e servizi digitali per i professionisti del trasporto, diventando uno dei principali player del mercato. Allo stand dell’azienda, i visitatori hanno potuto esplorare l’intera offerta aziendale, inclusa la gamma DKV Card, che comprende la DKV Card standard e la DKV Card +Charge, pensata per flotte elettrificate. Queste carte sono disponibili anche in versione Climate per supportare progetti di protezione del clima e nella nuova versione DKV Card NGO, destinata alle organizzazioni no-profit.

In mostra c’erano anche i pratici DKV Box per il pedaggio in tutta Europa e in Italia e DKV Live, il sistema di gestione telematica della flotta, recentemente integrato con DKV Box Europe, promette un’esperienza sempre più pratica e confortevole.

“In questi anni abbiamo lavorato non solo sui prodotti ma anche sulla costruzione di un rapporto solido e duraturo con partner e clienti: siamo certi che affidabilità, serietà e trasparenza siano fattori chiave per la nostra crescita” ha commentato orgoglioso Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia. “Lo spirito di innovazione che ci ha portato fino a qui continuerà a rimanere tale e oggi siamo già concentrati su soluzioni capaci di accogliere i cambiamenti del mercato e delle tecnologie disponibili” ha aggiunto Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services at DKV Mobility.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv