lunedì, 22 Luglio 2024
adv

MEDIA PUBBLICA SRL

Servizi editoriali e comunicazione integrata

Costituita il 4 ottobre 2022, Media Pubblica Srl – Servizi editoriali e comunicazione integrata, è una start up editoriale in linea con le esigenze della moderna comunicazione. Consapevoli dell’importanza che la comunicazione riveste nel mondo contemporaneo, gli ideatori e titolari di Media Pubblica hanno deciso di unire le loro esperienze professionali per dare vita a un progetto ambizioso che consente ai clienti di usufruire di un ampio panel di strumenti integrati per promuovere e migliorare la loro comunicazione e la loro visibilità. Media Pubblica propone soluzioni di comunicazione che agiscono su più piani collegati e interagenti, al fine di delineare un quadro completo usufruendo in modo combinato e interdipendente dei molteplici strumenti oggi disponibili sul mercato.

LA ROTTA DEI TRASPORTI

Pubblicato a partire da gennaio 2023 in formato mensile, la Rotta dei Trasporti è al centro del progetto editoriale Media Pubblica – Servizi editoriali e comunicazione integrata. La mission operativa de la Rotta dei Trasporti è chiara e precisa: essere al fianco delle aziende, raccontare la storia professionale e umana degli uomini e delle donne dei trasporti e della logistica che ogni giorno lavorano con dedizione e passione per movimentare merci e persone, ricoprendo un ruolo decisivo e svolgendo funzioni fondamentali per il Sistema Paese. Una sfida impegnativa, supportata dalla consapevolezza di operare in un settore dinamico, fatto di aziende e persone capaci di avere una visione del futuro e programmare investimenti a lungo termine, in primis in tema di sostenibilità ecologica ed economica. Ogni mese la Rotta dei Trasporti apre un dialogo costruttivo e un confronto aperto con tutti gli attori protagonisti dei trasporti e della logistica, cercando di offrire loro il meglio dell’informazione specialistica e mettendo in risalto le loro qualità e doti umane, professionali e aziendali.

E-mail: redazione@rottadeitrasporti.it

Direttore Responsabile: Massimiliano Campanella
Direttore Editoriale: Fabio Basilico
Redazione web: Francesca Pavesi

“La Rotta dei Trasporti” è iscritto al n. 8/2022 del Registro Stampa del Tribunale di Como con provvedimento n. cron. 15886/2022 del 24.10.2022.