mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomePartsWebfleet Cold Chain, la soluzione per la catena del freddo

Webfleet Cold Chain, la soluzione per la catena del freddo

La più recente soluzione telematica di Webfleet aiuta le flotte a temperatura controllata ad assicurare la qualità dei prodotti ed evitare costi extra dovuti a merci deteriorate

adv

Webfleet, la soluzione di Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, presenta Webfleet Cold Chain. Con la potenza del monitoraggio in tempo reale, la soluzione su singola piattaforma aiuta le flotte a temperatura controllata a mantenere la qualità e la sicurezza del loro carico, aspetto fondamentale per evitare costi extra dovuti a merci danneggiate o problemi di conformità con le normative.

Con Webfleet Cold Chain, infatti, i gestori dei parchi veicoli possono facilmente monitorare, controllare e registrare in tempo reale le condizioni di temperatura dei loro asset refrigerati. Di conseguenza, sia gli operatori delle flotte che i conducenti possono agire rapidamente in caso rilevino temperature anomale, riducendo il rischio che le merci possano avariarsi. Le informazioni in tempo reale consentono ai conducenti di fornire, al momento della consegna, la prova della costante regolarità della temperatura.

La soluzione per la catena del freddo di Webfleet è idonea a supportare qualsiasi flotta refrigerata. È quindi adatta a qualsiasi semirimorchio, autocarro a cassone rigido o furgone per consegne purché questi veicoli siano dotati di dispositivi di refrigerazione e utilizzati per mantenere il carico a temperature corrette. Webfleet Cold Chain sarà disponibile sui mercati europei e internazionali in cui Webfleet fornisce servizi.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv