Vacanze in auto serene: i 5 consigli di PETRONAS

Dalla manutenzione programmata alla scelta dei lubrificanti corretti, fino alla tranquillità di avere un tework di officine su tutto il territorio nazionale.

11

L’auto rimane il mezzo di trasporto preferito per le vacanze: che si tratti della gita di un giorno o di una vacanza più lunga, con l’auto si possono raggiungere le mete più disparate, godendosi anche il percorso. Deciso l’itinerario, prima di partire è sempre bene effettuare un check up completo del mezzo, perché un viaggio senza intoppi è il desiderio di tutti. In qualità di partner affidabile nella protezione dei motori e nel mantenimento delle loro prestazioni da molti anni, PETRONAS Lubricants International – la divisione dedicata alla produzione e commercializzazione di lubrificanti di PETRONAS, gruppo energetico globale della Malesia – propone cinque consigli utili per una vacanza serena e senza preoccupazioni.

  • Un parco auto che invecchia: in Italia l’età media delle auto è di 12 anni e 8 mesi – la manutenzione regolare è sempre più essenziale.
  • Lubrificanti di qualità: aiutano a evitare guasti, ridurre i consumi e mantenere elevate nel tempo le prestazioni del motore.
  • Soluzioni accessibili per ogni veicolo: i fluidi e lubrificanti PETRONAS contribuiscono a prolungare la vita del motore e a preservarne il suo buon funzionamento offrendo anche un eccellente rapporto qualità-prezzo.
  • Officine PETRONAS anche in vacanza: oltre 1.700 officine del Network PETRONAS a cui rivolgersi su tutto il territorio nazionale.
  • Supporto digitale sempre a portata di mano: con lo strumento “Trova Officina” e “Trova il prodotto giusto”, assistenza e consigli sono sempre disponibili online.
adv