mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàAziendeINDCAR distributore esclusivo del Bluebus elettrico in Spagna e Italia

INDCAR distributore esclusivo del Bluebus elettrico in Spagna e Italia

adv

Bluebus, produttore di autobus elettrici al 100% (del Gruppo Bolloré) e INDCAR, azienda spagnola specializzata nei minibus, hanno firmato un protocollo d’intesa che permetterà a INDCAR di diventare distributore esclusivo del Bluebus 6 m in Spagna e Italia, che si aggiungono così all Grecia.

INDCAR garantirà il monitoraggio dei clienti e il servizio post-vendita, ma anche la personalizzazione dei veicoli nella sua fabbrica di Arbúcies, al fine di rispondere alle specifiche e alle esigenze dei clienti.

Come alternativa sostenibile nei trasporti pubblici urbani, il Bluebus 6m 100% elettrico ha una struttura in acciaio inossidabile ferritico riciclabile al 98%, prodotta in uno stabilimento certificato ISO 9001 e ISO 14001. Il Bluebus 6 m, con un’autonomia di piu di 280 km, dispone di un’energia integrata di più di 120 kWh. Ha anche un caricatore integrato che supporta un massimo di 22 kW in corrente alternata, con la capacità di effettuare una carica completa in solo 6,5 ore. Il veicolo è stato progettato per circolare comodamente per le strade strette dei centri urbani e di difficile accesso per gli autobus convenzionali e per il servizio di quartieri periferici a bassa densità di passeggeri e brevi tragitti.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv