Kässbohrer annuncia con orgoglio la consegna del 410° semirimorchio mega huckepack curtainsider al suo storico partner commerciale Ewals Cargo Care, azienda con sede nei Paesi Bassi fondata nel 1906 e specializzata nella logistica intermodale europea. La consegna ha avuto luogo presso lo stabilimento Kässbohrer di Goch, con la partecipazione dei rappresentanti di Ewals, tra cui il GM del Fleet Control Peter Bouten, l’Account Manager Patrick Van Alphen e il Technical Fleet Engineer Thibaut Verkoulen, oltre a Mehmet Onen, Head of Key Account Management di Kässbohrer e Willy Van Der Velden Kässbohrer Quality Manager, segnando un’altra pietra miliare nella lunga collaborazione tra le due aziende.
Il robusto telaio in acciaio di alta qualità con protezione KTL garantisce la durata in tutte le condizioni stradali, mentre le staffe di carico del treno adatte ai tipi di carri P400 e-f-g-i rendono il veicolo completamente intermodale.
“Continuiamo a investire in veicoli che apportano un’efficienza operativa misurabile. Lavoriamo con Kässbohrer dal 2019 e abbiamo potuto constatare i guadagni in termini di efficienza. La facilità operativa nel trasporto di pneumatici, la regolare affidabilità nelle operazioni ferroviarie e di traghetto, la facilità di manutenzione e soprattutto la buona comunicazione: Kässbohrer è un partner solido” ha spiegato Peter Bouten.