giovedì, 23 Maggio 2024
adv
HomeIntermodaleIn arrivo a Genova un nuovo servizio container di Hmm dall’Asia

In arrivo a Genova un nuovo servizio container di Hmm dall’Asia

Fim sarà operato in solitaria dalla compagnia sudcoreana

adv

Il porto di Genova sarà prossimamente raggiunto da un nuovo servizio via mare di trasporto container dell’Estremo e Medio Oriente verso la Spagna operato in solitaria da Hmm. Limitate le informazioni diffuse al momento, tra queste ci sono il nome attribuito al collegamento (ovvero Fim), il numero di navi impiegate (dodici), la rotazione osservata, la portata di queste navi (attorno a 8-10.000 Teu) e il terminal (Psa di Genova Pra’).

Questa vedrà scalati nell’ordine i porti di Busan, Kwangyang, Yangshan, Ningbo, Shekou, Singapore, Port Klang, Kattupalli, Nhava Sheva, Mundra, Karachi, Jeddah, Damietta, Pireo, Genova, Valencia, Barcellona, Pireo, Damietta, Jeddah, Karachi, Mundra, Nhava Sheva, Kattupalli, Singapore, Hong Kong, Busa.

Hmm ha aggiunto che l’intero tragitto richiederà 84 giorni, mentre non è ancora noto da quando Fim sarà operativo né tantomeno quando avrà luogo la sua toccata inaugurale a Genova. Di particolare rilevanza il fatto che Hmm opererà questo nuovo servizio come linea stand alone al di fuori dell’alleanza The Alliance di cui fa parte.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv