mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeVanOpel consegna cinque Vivaro-e HYDROGEN a EWE NETZ GmbH

Opel consegna cinque Vivaro-e HYDROGEN a EWE NETZ GmbH

L'innovativo furgone a celle a combustibile a idrogeno rappresenta la rivoluzione della mobilità sostenibile.

adv

Cinque Opel Vivaro-e HYDROGEN sono stati consegnati a EWE NETZ GmbH, fornitore di servizi energetici e di comunicazione della Germania settentrionale.

“Siamo il primo produttore di automobili con un van a idrogeno sul mercato europeo. L’Opel Vivaro-e HYDROGEN combina i vantaggi delle zero emissioni con una lunga autonomia e brevi tempi di rifornimento: perfetto per le flotte aziendali. Con l’acquisizione di Opel Vivaro-e HYDROGEN, EWE dimostra quanto sia importante che mobilità e transizione energetica vadano di pari passo. EWE fornisce ai suoi clienti elettricità sostenibile e usa i giusti veicoli quotidiani per il servizio. Questo è l’unico modo in cui lo sviluppo verso un’economia senza emissioni di CO2 può funzionare” ha affermato Jean-Michel Billig, Chief Technology Officer per lo sviluppo di veicoli a celle a combustibile a idrogeno presso Stellantis.

“EWE si è posta l’obiettivo di essere neutrale dal punto di vista climatico entro il 2035 e vi sta contribuendo anche elettrificando la sua flotta, che dispone già di veicoli elettrici a batteria. Con questi cinque Opel Vivaro-e HYDROGEN, EWE NETZ è una delle prime aziende della Bassa Sassonia a concentrarsi anche su propulsori elettrici basati sull’idrogeno, rispettosi del clima per quanto riguarda la mobilità, e sta quindi accelerando anche l’adozione della mobilità a idrogeno in Germania” conferma Torsten Maus, Amministratore delegato di EWE NETZ.

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv