domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeTruckDriveMybox conferma la partnership con Renault Trucks

DriveMybox conferma la partnership con Renault Trucks

Inseriti nella flotta 48 nuovi trattori T Evolution

adv

Nell’ottica di poter contare su veicoli di ultima generazione, ma soprattutto nell’impegno costante di ottimizzare il proprio impatto ambientale e ridurre le emissioni inquinanti, driveMybox, l’azienda leader nel settore del trasporto container, ha confermato la propria fiducia nei confronti di Renault Trucks, ampliando ulteriormente la propria flotta con l’inserimento di 48 nuovissimi veicoli T Evolution 480 con nuovo motore DE 13.

Grazie alle tecnologie più recenti, i software aggiornati e i motori di ultima generazione, i veicoli gamma T del costruttore transalpino, si distinguono per affidabilità, redditività, e una comprovata efficienza nei consumi di carburante, che si traduce anche in una migliore gestione dei costi e in una ottimizzazione d’utilizzo dei veicoli.

I 48 veicoli Renault Trucks scelti dall’azienda includono tecnologie collaudate e altamente all’avanguardia per migliorare la sicurezza. Cabina sleeper, motore da 480 cv cambio Optidriver con software Optivision, regolatore di velocità Eco con Optiroll, rallentatore Optibrake+ abbinato al rallentatore idraulico Voith, ABS, ASR controllo della traiettoria e sistema antiribaltamento ESC e l’assistente alla frenata d’emergenza. Per il comfort degli autisti tutti i nuovi veicoli sono equipaggiati con climatizzatore da fermo.

I primi veicoli sono stati consegnati presso il nuovo show room di Airuno della concessionaria Bergamo Trucks.

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv