mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeServiziCarglass® conquista il Centro Italia

Carglass® conquista il Centro Italia

Oltre a Roma, il brand apre anche a Siena e Arezzo: salgono a 190 i centri diretti in Italia

adv

Leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, Carglass®, società del Gruppo Belron® Italia, prosegue nel suo percorso di crescita sul territorio al fianco degli automobilisti italiani e annuncia tre nuove aperture: una a Roma e due in Toscana, a Siena e Arezzo. L’apertura del sesto centro nella città di Roma (in via Tagliamento, 56) rappresenta un tassello importantissimo per la rete Carglass® in quanto situato in una posizione tanto strategica quanto centrale della Capitale. Salgono invece a dieci i centri Carglass® in Toscana, con l’apertura delle sedi di Siena e di Arezzo, dove gli automobilisti potranno usufruire di tutta la gamma di prestazioni fornite dai tecnici specializzati Carglass®, dalla riparazione e sostituzione dei vetri auto danneggiati alla ricalibratura degli ADAS, fondamentali per garantire sicurezza alla guida.

Ad oggi sono dunque 190 i centri corporate presenti in Italia, a cui vanno ad aggiungersi i 63 centri affiliati. “Le aperture dei nuovi centri di Roma, di Siena e di Arezzo sono fondamentali perché vanno ad accrescere ancora la nostra presenza nel centro Italia e rappresentano un nuovo traguardo nel progetto di espansione della rete Carglass®, che punta a diffondere l’eccellenza del nostro servizio in tutte le zone d’Italia” ha dichiarato Fabio Felisi,General Manager di Belron® Italia.

Tra i punti di forza di Carglass®, la formazione e specializzazione del suo personale, il know-how tecnologico e la qualità ed efficienza del servizio, tutti elementi che garantiscono una estrema cura del cliente e la risoluzione dei problemi legati ai cristalli auto.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv