giovedì, 23 Maggio 2024
adv
HomeTruckCO.VE.I. un partner unico e di fiducia

CO.VE.I. un partner unico e di fiducia

Il dealer Volvo Trucks copre con una rete capillare di officine di proprietà l’intero territorio siciliano

adv

Nata nel giugno del 1985 come officina autorizzata Volvo Trucks e sviluppatasi presto su tutto il territorio isolano, CO.VE.I. srl rappresenta oggi un punto di riferimento assoluto in tutta la Sicilia nella vendita e nell’assistenza dei veicoli industriali Volvo e dei veicoli leggeri e i pick-up ISUZU.

La sede principale si trova a Misterbianco (CT), presso l’uscita S. Giorgio della Tangenziale Ovest e ospita la direzione, gli uffici amministrativi, l’ufficio vendite e un’ampia ed accogliente officina di circa 2.300 mq. dove operano 20 unità tra operai, meccanici e magazzinieri, tutti altamente specializzati sui prodotti Volvo. Dal 2001, inoltre, la società ha una struttura propria di vendita e dopovendita in provincia di Messina, nella zona industriale di Giammoro, a pochi passi dall’uscita autostradale di Milazzo, e dal novembre 2003 una nuova filiale a Ragusa, dotata anch’essa di uffici commerciali e servizio dopovendita per l’assistenza e la vendita di ricambi. Da settembre 2015, infine, è operativa la filiale di Termini Imerese (PA) con una superficie coperta di circa 800 m², di cui 100 destinati a magazzino ricambi, e un piazzale antistante di oltre 3000 m².

E per valorizzare al meglio il marchio rappresentato, CO.VE.I. srl include, da febbraio 2021, nella propria offerta commerciale, anche Volvo Cars,unica concessionaria per Catania e provincia. L’elegante showroom e l’attrezzata officina si trovano presso la sede di Misterbianco.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv