lunedì, 22 Luglio 2024
adv
HomeTruckCeccarelli Group: solidarietà al Comune di Bicinicco (UD)

Ceccarelli Group: solidarietà al Comune di Bicinicco (UD)

Il Gruppo ha donato i teli dei propri camion alla Protezione Civile di Bicinicco (Ud), verranno utilizzati per mettere in sicurezza gli edifici del Comune colpiti dal maltempo.

adv

Lunedì 7 agosto scorso, Ceccarelli Group, ha donato i teloni dei camion della propria flotta alla Protezione Civile di Bicinicco (Ud). L’utilizzo sarà fondamentale: in seguito ai violenti eventi atmosferici che hanno colpito parte del Friuli Venezia Giulia nelle settimane scorse, il Comune ha chiesto aiuto per poter mettere in sicurezza temporaneamente i tetti degli edifici.

Il Sindaco Avv. Paola Turello, ringrazia il Gruppo: “A nome di tutta la Comunità di Bicinicco esprimo i miei ringraziamenti per la generosità, collaborazione e solidarietà manifestata nella fornitura di teli a beneficio delle famiglie duramente colpite dal fortunale del 24 luglio. Ringrazio in particolare anche per la fornitura di un sollevatore transpallet molto utile per la gestione dell’emergenza da parte della squadra locale di PC che si è prodigata per la comunità da subito. La solidarietà in questo duro momento è fondamentale per dar fiducia alle istituzioni ed alle realtà economiche che operano sul territorio in supporto delle popolazioni colpite. Ancora un sentito ringraziamento anche a nome di tutta l’amministrazione comunale.”

“Siamo vicini alle persone dei comuni colpiti dagli eventi gravosi di questi ultimi giorni” dichiara Mariarosa Zermano, Vicepresidente del Gruppo, “continuando a percorrere la strada della solidarietà che da sempre ci contraddistingue. Con questo, seppur piccolo, gesto ci auguriamo di far tornare il prima possibile alla vita di tutti i giorni alcune famiglie ed attività produttive.”

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv