venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeTruck13 IVECO S-WAY a biometano per A.BA.CO

13 IVECO S-WAY a biometano per A.BA.CO

La fornitura è stata curata da Socom Nuova, concessionaria IVECO, da sempre un punto di riferimento sul territorio campano.

adv

Consegna importante per Trasporti e Spedizioni A.BA.CO, azienda che si occupa di trasporto nazionale ed internazionale, che ieri ha ricevuto 13 IVECO S-WAY alimentati a biometano. La cerimonia si è svolta a Nola (NA) presso la sede dell’azienda, alla presenza di Luigi Ambrosio e Vincenzo Ambrosio, Amministratori di Trasporti e Spedizioni A.BA.CO, e Michele Valiante, Amministratore Delegato della Socom Nuova concessionaria IVECO.

I 13 IVECO S-WAY, modello AS440S46T/P 2LNG passo 3.800 alimentati a biometano, sono equipaggiati con cambio Hi-Tronix da 12 marce e due serbatoi LNG da 540 litri ciascuno e consentono un’autonomia fino a 1.600 km. I veicoli, parte di una fornitura totale di 28 veicoli di cui 15 modello S-WAY AS440S49T/P con motorizzazione diesel di ultima generazione, sono adibiti al trasporto di merci pericolose in regime di ADR; dispongono inoltre della funzionalità Silent Mode con certificazione PIEK, che rende i veicoli idonei a lavorare nelle ore notturne grazie alla loro silenziosità. Rientrano nella configurazione riscaldatore indipendente cabina, frigorifero estraibile, Infotainment con navigatore, climatizzatore a regolazione automatica e Parking Cooler integrato.

In occasione della cerimonia di consegna, Michele Valiante, Amministratore Delegato Socom Nuova, ha commentato: “Trasporti e Spedizioni A.BA.CO è un partner storico ed importante per la nostra azienda, siamo orgogliosi di aver contribuito ancora una volta all’ampliamento del loro parco veicoli alimentati a LNG per un trasporto sostenibile”.

Le origini della Trasporti e Spedizioni A.BA.CO risalgono al 1963, anno in cui nasce la prima società del Gruppo Trasporti Ambrosio Luigi e Figli. Con un approccio sempre orientato all’innovazione, l’azienda è impegnata da anni nell’ampliamento del parco veicoli alimentati a LNG per garantire un trasporto ecosostenibile ai propri clienti.

La fornitura è stata curata da Socom Nuova concessionaria IVECO dal 1964 presente nella zona industriale di Napoli e nelle province di Volla (Na) e Grottaminarda (AV). Ad oggi vanta tre sedi operative per una superfice complessiva di 20.000 mq di cui 8.000 coperti destinati ad accogliere i moderni uffici commerciali, l’officina specializzata e il magazzino ricambi, e 11.000 scoperti per il piazzale commerciale. Socom Nuova ha consolidato rapporti commerciali con una vasta clientela, confermandosi punto di riferimento per i clienti del territorio.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv