domenica, 21 Luglio 2024
adv
HomeTrailerMultitrax a Ecomondo con D-Tec e Kraker per biogas e rottame

Multitrax a Ecomondo con D-Tec e Kraker per biogas e rottame

Con headquarter a Cremona e piazzale con officina e uffici a Piacenza, Multitrax opera con quattro Divisioni Vendita, Noleggio, Ricambi/Service e Agricoltura

adv

Ben due gli stand con i quali Multitrax, azienda capitanata dai fratelli Andrea e Alberto Maggi, ha esposto il meglio di due dei tre brand dei quali è esclusivista in Italia. Allo stand localizzato nell’area dei veicoli industriali, l’azienda cremonese ha esposto un semirimorchio a piano mobile dell’olandese Kraker e una vasca trasporto rottame dell’altra olandese D-Tec; quest’ultima era presente anche nell’altro stand, nell’area del biogas, con una cisterna dedicata alla logistica specifica in questo segmento. “La presenza a Ecomondo – spiega Alberto Maggi – segue il ritorno in presenza alle fiere come Fieragricola e Transpotec: un investimento importante perché tale è il rapporto diretto con la clientela.

Dal 2009 alla guida dell’azienda fondata dal compianto padre Rinaldo, i Maggi importano in Italia anche veicoli per pulvirulenti e liquidi chimici in Adr e container a pressione della tedesca Feldbinder. Con headquarter a Cremona e piazzale con officina e uffici a Piacenza, Multitrax opera con le quattro Divisioni Vendita, Noleggio, Ricambi/Service e Agricoltura.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv