venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeServiziA Ecomondo l’integrazione dei brand Fassi, Marrel e Cranab

A Ecomondo l’integrazione dei brand Fassi, Marrel e Cranab

L’azienda italiana, leader nella produzione di gru ha esposto, accanto alle gru a marchio Fassi, due scarrabili Marrel e un caricatore Cranab.

adv

È la perfetta integrazione tra i brand del Gruppo quella che Fassi ha portato a Ecomondo, a pochi giorni dal successo decretato al Bauma di Monaco. L’azienda italiana, leader nella produzione di gru, presente sul piano globale, alla fiera dedicata alle attività ambientali ha esposto, accanto alle gru a marchio Fassi, due scarrabili Marrel (uno per veicoli guidabili con patente B e uno per veicoli a tre o quattro assi) e un caricatore Cranab, al Bauma esposto in equipaggiamento con trattore stradale elettrico Volvo FH, studiato in particolare per le municipalizzate.

Sbarcata a Ecomondo per le prima volta sette anni fa, quest’anno Fassi era presente a Rimini con uno stand di 230 mq, inoltre in altri stand di allestitori erano presenti gru del produttore di Albino. “Ecomondo – spiega Mauro Dellacasa, Responsabile Mercato Italia Fassi Gru – ci garantisce non solo grande visibilità, ma ci vede accanto a costruttori e allestitori di veicoli industriali con i quali operiamo sul campo al servizio del cliente finale. Oggi i clienti che visitano lo stand non sono più “nuovi” per il Gruppo Fassi, che nel 2015 ha aumentato il suo portafoglio con i prodotti Marrel e Cranab, dedicati espressamente a operazioni che richiedono meno ingombri o per nicchie di mercato come il trasporto legname. Brand affermati in tutta Europa, Marrel è sinonimo di scarrabili per rottame o edilizia, Cranab di caricatori, utili per lavorare ad esempio in pendenza e resistere a cicli di lavoro decisamente intensi. Proponiamo l’intero ventaglio con la garanzia di un servizio Fassi, dando al cliente una gamma a 360 gradi per le sue necessità”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv