mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomePartsContinental, soluzioni intelligenti per affrontare il traffico urbano

Continental, soluzioni intelligenti per affrontare il traffico urbano

Gli pneumatici intelligenti Conti Urban HA3, Conti UrbanScandinavia HA3+ e Conti UrbanScandinavia HD3 saranno disponibili a partire dal mese di agosto.

adv

Continental rende smart l’intera famiglia di pneumatici Conti Urban, prodotto d’eccellenza nella gestione delle esigenze del traffico urbano, equipaggiandola con sensori di ultima generazione che trasmettono tramite Bluetooth e in tempo reale dati relativi alla temperatura, alla pressione e alla profondità stimata del battistrada. I gestori delle flotte possono quindi accedere a questi dati utilizzando una stazione fissa Yard Reader o unità telematiche. Il Gruppo diventa, così, la prima azienda a offrire un’intera gamma di pneumatici dotata di sensori, consentendole di proseguire il processo di digitalizzazione delle flotte. Gli pneumatici intelligenti aiuteranno, inoltre, i comuni e le aziende di autobus a garantire un efficiente funzionamento dei veicoli, abbassandone i costi e favorendo così il processo di transizione energetica della mobilità.

“Aiutiamo i nostri clienti ad affrontare con successo questa molteplicità di esigenze con soluzioni digitali come lo pneumatico intelligente Conti Urban. Grazie alla nostra App ContiConnect On-Site e alla nostra famiglia di pneumatici Conti Urban, i clienti sono in grado di monitorare i dati relativi agli pneumatici in modo molto semplice e comodo, direttamente dallo smartphone, tramite Bluetooth” spiega Kalyan Yalamanchili, Head of Digital Solutions di Continental Tires EMEA.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv