domenica, 21 Luglio 2024
adv
HomePartsPACCAR Parts compie 50 anni

PACCAR Parts compie 50 anni

In Europa, il gruppo annovera 4 centri di distribuzione ricambi per rifornire tutti i concessionari DAF del continente e offrire un'affidabilità di consegna del 99,99%: un punto di riferimento nel settore dei ricambi per veicoli industriali.

adv

Quest’anno PACCAR Parts festeggia il suo 50° anniversario come leader mondiale nelle attività di distribuzione, vendita e marketing di ricambi di qualità per rimorchi, motori e veicoli per impieghi medi e pesanti. La gamma completa è in continua crescita e ora comprende ben 180.000 prodotti, tra i quali una serie completa di caricabatterie per veicoli elettrici all’avanguardia, per supportare gli operatori del settore dei trasporti che affrontano la transizione energetica.

“Ampliamo costantemente la gamma di prodotti e servizi offerta attraverso i concessionari DAF. Per esempio, siamo decisamente pronti a supportare i nostri clienti nella transizione energetica. Oltre a offrire una gamma completa di caricabatterie mobili e fissi per tutti i tipi di veicoli elettrici, PACCAR Parts offre qualsiasi ricambio per veicoli elettrici commerciali” ha commentato Dick Leek, General Manager di PACCAR Parts Europe.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv