mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàTorna l'appuntamento con le Digital Green Week

Torna l’appuntamento con le Digital Green Week

Il 30 - 31 maggio il primo incontro dedicato al tema della transizione energetica ed ecologica.

adv

Tornano con una novità gli appuntamenti di formazione completamente gratuiti e on line organizzati da GreenTech Insights per la propria community con l’obiettivo di coinvolgere la propria community sulle tematiche della filiera green&tech, quali l’economia circolare, la green economy, la transizione energetica ed ecologica, le fonti rinnovabili, la mobilità sostenibile e le innovazioni tecnologiche.

A partire da quest’anno, le Digital Green Week viaggeranno infatti cross manifestazione riunendo in un unico appuntamento tutti gli eventi della filiera green&tech di Italian Exhibition Group.

Si comincia il 30 – 31 maggio con l’incontro “Circular Economy and Energy Transition: the road to decarbonisation“: una due giorni per guidare la community verso i nuovi scenari della transizione energetica ed ecologica. Con esperti provenienti dal mondo accademico, dell’industria e delle istituzioni verranno affrontati i temi dell’economia circolare a 360°, della transizione ecologica ed energetica. Il tutto online grazie al Digital Hub che permette di seguire gli speech da qualsiasi luogo ci si trovi.

Nell’edizione di maggio di parlerà dunque di Transizione Ecologica e Green Economy con Ecomondo, di Transizione Energetica e Rinnovabili con K.EY – The Energy Transition Expo e di Trasporto Sostenibile e Turistico con IBE Intermobility and Bus Expo.

Per partecipare: https://unb.greentechinsights.com/dgw/

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv