venerdì, 21 Giugno 2024
adv
HomeVanE-SCUDO nella flotta di E-GAP

E-SCUDO nella flotta di E-GAP

Il servizio di E-GAP prevede che un operatore con un van 100% green raggiunga i veicoli elettrici e li ricarichi, anche eventualmente in assenza del guidatore.

adv

Prosegue la fornitura dei mezzi commerciali di Stellantis a E-GAP, l’azienda che offre il primo servizio di ricarica rapida urbana, mobile e on-demand in Europa contribuendo così a rendere sempre più agevole la diffusione dei veicoli full electric.

Il mezzo prescelto per svolgere questo compito è E-SCUDO di Fiat Professional Van che, con pacco batteria da 50kWh, una potenza massima di 100 KW (136 CV) e una coppia massima di 260 Nm disponibile immediatamente, si aggiunge all’e-EXPERT di PEUGEOT già nella flotta di E-GAP. Caratteristiche che determinano una reattività istantanea, ma senza emettere vibrazioni, senza rumore, senza cambi di marcia, senza odore e, ovviamente, senza emissioni di CO2 durante la guida.

Veicolo moderno ed evoluto, ora basato sulla piattaforma Stellantis mid-van, il nuovo E-SCUDO fa parte di una gamma di veicoli commerciali completamente elettrica, che comprende anche E-Ducato ed E-Doblò, pensata per soddisfare le esigenze di una clientela variegata, fatta di veri professionisti che vivono il proprio veicolo prima di tutto come strumento di lavoro e fonte di reddito. Fiat Professional E-SCUDO si pone ai vertici della categoria grazie a un’autonomia fino a 330 km nel ciclo WLTP. La versione a zero emissioni vanta inoltre una flessibilità unica dal punto di vista della missione del cliente grazie a due taglie di batteria (50 e 75 kWh), a una capacità di ricarica fino a 11 kW in CA e fino a 100 kW in CC per caricare all’80% la batteria in soli 45 minuti.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv