venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeTruckIl MAN TGX di Comitras terzo nel concorso europeo MAN Truck Champion...

Il MAN TGX di Comitras terzo nel concorso europeo MAN Truck Champion 2023

Dopo aver vinto l’edizione italiana, il Leone italiano si è imposto tra gli altri finalisti per il suo design unico che tanti voti ha raccolto anche fuori dal Bel Paese.

adv

Nel corso dell’ultima giornata del MAN Trucknology Festival svoltosi a Monaco lo scorso week-end, il MAN TGX 18.510 della cooperativa Comitras, capitanata da Giovanni Incampo, Vice Presidente e responsabile operativo e commerciale, e Amin Hnaien, l’autista assegnatario del veicolo già eletto come il più bello d’Italia, è stato premiato come terzo classificato nella competizione europea per diventare il “MAN Truck Champion 2023”.

Alla presenza di Friedrich Baumann, membro del Consiglio di Amministrazione di MAN Truck & Bus per le Vendite e Customer Solutions, e di Dennis Affeld, Senior Vice President per le Vendite di Truck e Van, la delegazione italiana ha ritirato l’ambito riconoscimento ricevendo i sinceri complimenti dei tanti partecipanti alla cerimonia.

“È stata una bella esperienza – afferma Giovanni Incampo –, essere premiati dai vertici della MAN con una tale partecipazione di pubblico è stato davvero emozionante. Essere arrivati fin qui è un onore e voglio ringraziare personalmente tutti coloro che ci hanno votato e sostenuto fin dal primo giorno. Il clamore e l’attenzione che abbiamo suscitato non sono importanti solo per noi ma per tutto il settore, per dare merito all’intera categoria dei trasportatori e degli autisti che ogni giorno, con tanta fatica e sacrificio, portano a termine un lavoro importante quanto “invisibile”. Grazie anche a chi ha permesso la realizzazione di questo fantastico veicolo, da oggi un motivo di orgoglio in più per la nostra flotta”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv