domenica, 21 Luglio 2024
adv
HomeVanNuovo Peugeot Boxer: più comfort ed efficienza per i professionisti

Nuovo Peugeot Boxer: più comfort ed efficienza per i professionisti

Il brand introduce per la prima volta sul veicolo il cambio automatico AT8 per soddisfare le esigenze di tutti, professionisti e privati

adv

Protagonista di primo piano nel mercato dei veicoli commerciali leggeri, Peugeot continua ad arricchire la sua offerta destinata ai professionisti. Con una gamma di veicoli commerciali leggeri completamente rinnovata, il brand introduce un cambio automatico inedito sul Boxer, il suo grande furgone.

L’introduzione del nuovo cambio automatico AT8 (8 marce), insieme al cambio manuale a 6, rientra nell’approccio del brand volto a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Questo cambio automatico AT8 offre, infatti, un maggiore comfort di guida, un minore affaticamento del conducente e quindi una maggiore sicurezza,  vantaggi importanti per gli utenti business che trascorrono lunghe ore al volante nelle loro attività quotidiane in ambiente urbano o per viaggi più lunghi, ma anche per i clienti privati ​​che desiderano godersi il proprio camper per lunghi viaggi o per il tempo libero. Oltre al cambio,  il nuovo Peugeot Boxer beneficia di modifiche stilistiche esterne che ne rafforzano il design robusto ed esclusivo, ottimizzando al tempo stesso l’efficienza aerodinamica: paraurti anteriore, griglia e specchietti sono stati ridisegnati, e un’ampia gamma di dotazioni di comfort e sicurezza, dal freno di stazionamento elettrico al sistema keyless, dal display centrale touchscreen da 10 pollici alla frenata di emergenza automatica con rilevamento di pedoni e ciclisti.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv