mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeTruckDAF lancia una serie completa di veicoli di nuova generazione

DAF lancia una serie completa di veicoli di nuova generazione

Cabinati e trattori a 2, 3 e 4 assali per applicazioni edili, municipali e altre applicazioni professionali, soluzioni personalizzate che garantiscono massima efficienza, una sicurezza ottimale e un comfort di guida senza precedenti.

adv

DAF completa la sua gamma di successo XD, XF, XG e XG di nuova generazione con una serie di cabinati e trattori a trazione doppia per applicazioni off road e su strada con i nuovi veicoli XDC e XFC Construction, ora disponibili anche nelle versioni con configurazioni assali 4×2. Per applicazioni che richiedono più robustezza senza arrivare alla predisposizione “off road”, DAF presenta la nuova versione Extra Robust dei veicoli XD e XF, la serie che combina le robuste cabine dei modelli XDC e XFC con un telaio stradale, una soluzione perfetta per gli operatori nei segmenti edile e municipale che apprezzano una vulnerabilità minima, ma non necessitano di capacità fuoristrada complete.

I veicoli XDC e XFC Construction di nuova generazione si distinguono per il colore nero nella calandra, un robusto paraurti e una piastra di protezione del radiatore entrambi in acciaio, fanali antinebbia a LED completamente integrati nel paraurti e che non richiedono manutenzione. È disponibile, su richiesta, un gradino inferiore flessibile lato conducente. Hanno un’altezza da terra che arriva fino a 40 cm e un angolo di attacco di 25° che li rende ideali per le applicazioni che richiedono una guida fuoristrada. I modelli XDC e XFC sono disponibili nelle configurazioni assali 8×4, 6×4 e, per la prima volta, 4×2.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv