mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeTruck15 aprile: Daimler Truck Retail Italia inaugura l'impianto di Piacenza per i...

15 aprile: Daimler Truck Retail Italia inaugura l’impianto di Piacenza per i Mercedes-Benz

Durante l’evento di apertura, improntato al tema dell’e-mobility, sarà offerta l’opportunità di vivere una esperienza di guida esclusiva a zero emissioni a bordo del Nuovo eActros Charged & Ready, il primo Truck 100% elettrico Mercedes-Benz.

adv

Daimler Truck Retail Italia, Filiale diretta di Mercedes-Benz Trucks in Italia, già presente a Roma, inaugura il 15 aprile 2023 il nuovo impianto di Piacenza. L’obiettivo, coerente con la Vision del Gruppo Daimler Truck, è quello di estendere la propria presenza sul territorio nazionale ed essere ancora più orientati al business e ai bisogni della Clientela del settore dei veicoli industriali presidiando una delle più grandi aree industriali Europee. Realizzato all’insegna dell’innovazione tecnologica ed eco sostenibilità, l’impianto è dotato di pannelli fotovoltaici e presto saranno previste anche infrastrutture di ricarica dedicate ai Truck elettrici. L’evento di apertura, caratterizzato da un leit motiv incentrato sull’’e-mobility, sarà l’occasione per vivere una eTruck Experience per un futuro sempre più a zero emissioni di CO₂.

I clienti potranno effettuare un test drive dedicato a bordo del Nuovo eActros Charged & Ready, il primo Truck a trazione elettrica prodotto in serie per la distribuzione pesante a corto e a medio raggio. Con il Nuovo eActros Mercedes-Benz Trucks ha inaugurato una nuova era confermando concretamente il suo impegno per un trasporto merci su strada emission free. Rispettoso dell’ambiente, rivoluzionario e avveniristico l’eActros è più di un semplice Truck, fa parte della soluzione integrata eActros, che oltre a comprendere Truck con i tradizionali servizi offre anche il nuovo servizio eConsulting, nonché innovative soluzioni digitali.

In occasione dell’evento gli invitati potranno scoprire tutti i prodotti e servizi che offre l’impianto di Piacenza. Sarà presente la gamma al completo Mercedes-Benz Trucks inclusi i veicoli speciali allestiti destinati alle municipalizzate presenti sul territorio. Non mancherà l’esposizione del marchio TruckStore dietro il quale si articola la più grande rete di commercializzazione di veicoli usati plurimarca.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv