mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeServiziAvis nuovo partner di Disneyland® Paris

Avis nuovo partner di Disneyland® Paris

Disneyland Paris, prima destinazione turistica europea, ha scelto il brand Avis, tra i leader globali nel rent-a-car, come Official Partner nella categoria car rental

adv

A partire da gennaio 2023 e per i prossimi 5 anni, Avis sarà Official Car Rental Company di Disneyland Paris e metterà a disposizione di tutti gli ospiti del resort le proprie soluzioni di mobilità attraverso il network di agenzie presenti in tutta Europa. Il brand di Avis Budget Group proporrà la sua flotta di veicoli moderni, ibridi ed elettrici, che riflettono l’impegno condiviso con Disneyland Paris in termini di eccellenza del servizio, soddisfazione del cliente, rispetto per l’ambiente e sviluppo sostenibile. Non solo: i visitatori in possesso di biglietti per il parco e coloro che soggiorneranno in un Hotel Disney potranno ottenere sconti sul noleggio dell’auto, mentre ai titolari di pass annuali verrà offerto un upgrade per entrare a far parte di Avis Preferred.

Grazie a questa partnership, il brand potrà includere personaggi e franchise Disney nelle campagne di comunicazione in tutta Europa, in particolare in Italia, Francia, Inghilterra e Spagna, Paesi strategici per il marchio Avis.

Infine, per rendere questa collaborazione parte integrante dell’esperienza di Disneyland Paris, il brand Avis sarà associato alla celebre attrazione Autopia nel Disneyland Park, visitato da milioni di ospiti ogni anno. Inaugurata da Walt Disney nel 1955 al Disneyland Resort di Anaheim, in California, questa animazione è oggi presente in quattro Parchi Disney nel mondo. Autopia è il simbolo di un luogo dove la città, la natura e le autostrade convivono in armonia: una perfetta rappresentazione degli impegni comuni di Avis e Disneyland Paris.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv