martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomeServiziRenault Pro+, una rete di esperti con un approccio rivoluzionario

Renault Pro+, una rete di esperti con un approccio rivoluzionario

Con oltre 350 allestitori autorizzati in tutto il mondo, i 600 centri Renault Pro+ sono in grado di proporre ad ogni cliente una soluzione super-personalizzata

adv

Da oltre un secolo, Renault progetta i veicoli commerciali come uno strumento al servizio dei clienti, un partner che consente loro di migliorare la vita quotidiana aiutandoli, al tempo stesso, a sviluppare la loro attività o la loro passione. Lanciato nel 2010, il label Renault Pro+ riunisce tutte le competenze della Marca Renault nei veicoli commerciali e risponde alle esigenze specifiche dei clienti professionali. Che si tratti di artigiani o commercianti, grandi aziende o privati con passioni fuori dal comune, gli esperti dei 600 Centri Renault Pro+ sono in grado di creare veicoli su misura. Questi concessionari, un po’ particolari, dispongono infatti di una gamma di veicoli commerciali allestiti esposti e disponibili per essere testati, facilmente accessibili.

Le competenze non si limitano al prodotto. Gli esperti commerciali e i servizi Renault Pro+ sostengono i clienti anche a livello di finanziamento dei progetti, installazione ed utilizzo di soluzioni di ricarica per i veicoli elettrici, soluzioni di mobilità alternative nel caso in cui il veicolo sia immobilizzato o gestione e ottimizzazione delle flotte aziendali.

La varietà della gamma di veicoli commerciali Renault permette di partire da una base molto ampia. Da 3,8 m3 a oltre 20 m3, dal furgone con pianale al telaio cabinato, con fino a 4 lunghezze e 3 altezze diverse per veicolo, senza considerare le opzioni in termini di motorizzazione e trazione e la varietà di porte e finestrini. Tutti i modelli della gamma dei veicoli commerciali Renault che dispongono ora della versione 100% elettrica costituiscono un punto di forza, in quanto permettono di offrire soluzioni più economiche, più sostenibili e silenziose, un vero vantaggio per l’utilizzo intensivo a cui sono spesso destinati.

Un’altra specificità della Marca Renault è la rete di oltre 350 allestitori autorizzati. È affidandosi a questi esperti che il costruttore può offrire un’infinità di soluzioni, dalle più semplici alle più complesse.

A volte sconosciute al grande pubblico, le competenze di Renault Pro+ sono ben note agli operatori professionali e ai clienti privati con i progetti più folli. Dal panettiere che viaggia in lungo e in largo per i villaggi con il suo forno ambulante al sarto che si sposta con il suo atelier mobile per disegnare abiti da sposa a domicilio, ma anche allo studio di registrazione mobile per scoprire i futuri talenti del rap francese, Renault ha una soluzione per ogni esigenza.

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv