Triplo premio a Thermo King all’IAA Transportation 2024

L'azienda pioniera nella decarbonizzazione della catena del freddo, attraverso soluzioni a supporto della sostenibilità, dell'elettrificazione e della digitalizzazione

13

Thermo King, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura nei trasporti, è stata insignita di tre prestigiosi premi di settore alla fiera IAA Transportation 2024 di Hannover. L’unità Advancer A-500e Spectrum alimentata da AxlePower è stata premiata con l’International Trailer Award 2025 per la categoria Ambiente. Thermo King ha anche ricevuto il massimo riconoscimento agli ETM Awards, aggiudicandosi il premio di miglior brand nei sistemi di gestione dei trasporti per la sua soluzione ThermoKare 24/7 Fleet Monitoring. Inoltre, l’unità Advancer A-500 Spectrum si è aggiudicata anche il secondo posto nella categoria Refrigerazione per semirimorchi.

“Le grandi innovazioni che nell’ultimo decennio abbiamo apportato alle soluzioni di refrigerazione per il trasporto stanno decarbonizzando la catena del freddo”, ha dichiarato Claudio Zanframundo, presidente Thermo King EMEA Truck, Trailer, Bus e Global Marine, Rail and Air. “Questa trasformazione non è solo l’idea di un visionario, ma una realtà concreta fatta di unità di refrigerazione completamente elettriche, tecnologie di recupero dell’energia, fonti di energia rinnovabili e soluzioni digitali per il trasporto di merci su strada, su rotaia, via mare e per via aerea. Il settore dei trasporti commerciali sta vivendo un momento cruciale, e sta passando velocemente a soluzioni alternative a basse emissioni; Thermo King ha tutte le carte in regola per supportare i clienti in questo percorso.”

adv