martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomePartsPETRONAS è Gold Sponsor del CTI Symposium di Berlino

PETRONAS è Gold Sponsor del CTI Symposium di Berlino

Temi centrali dell'incontro, Innovazione e Sostenibilità, l’accelerazione della transizione energetica e il futuro della mobilità a zero emissioni.

adv
Il 5 e il 6 dicembre 2023 si è svolta a Berlino, l’annuale CTI Symposium dal titolo “Keeping Pace During Transformation Towards Electric Mobility”, un evento globale, che funge da epicentro per lo scambio di idee sulle tecnologie powertrain automotive all’avanguardia in Germania e che riunisce oltre 1.150 rappresentanti di 20 Paesi e centinaia di aziende automobilistiche offrendo una vera e propria piattaforma per lo scambio di esperienze a livello internazionale per le case automobilistiche, i nuovi player del mercato, gli ingegneri esperti e i fornitori leader dell’industria delle autovetture e dei veicoli commerciali. E’ con grande orgoglio, dunque che PETRONAS Lubricants International (PLI) è stato Gold Sponsor della prestigiosa manifestazione.
Al CTI Symposium uniamo le forze per promuovere soluzioni che ci spingono verso un futuro definito da progressi sostenibili. Siamo orgogliosi di rimarcare l’impegno a raggiungere l’obiettivo di zero emissioni nette di carbonio entro il 2050 (NZCE 2050), al tempo stesso riconoscendo che il nostro viaggio è strettamente legato ai pionieri dell’industria automobilistica che oggi sono al nostro fianco” ha commentato Alessandro Orsini, Head of Group Customer Excellence and Group Marketing di PETRONAS Lubricants International.
Il CTI Symposium è stato anche l’occasione per l’azienda di presenterare le applicazioni dei prodotti PETRONAS Iona e PETRONAS Tutela, fluidi ad alte prestazioni che aumentano le performance di una serie di veicoli, tra cui le monoposto di Formula 1, le moto elettriche di ultima generazione di Energica e la Maserati Folgore completamente elettrica, dotata di assali elettrici prodotti da FPT Industrial.

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv