venerdì, 21 Giugno 2024
adv
HomePartsNuovo accordo tra Michelin e TRK

Nuovo accordo tra Michelin e TRK

Da oltre 20 anni, il Gruppo investe per rendere la mobilità sempre più sicura, efficiente e rispettosa dell'ambiente. La nuova acquisizione accelererà lo sviluppo di soluzioni connesse per le flotte in un mercato chiave come quello italiano.

adv

Il Gruppo Michelin ha firmato un accordo per acquisire il 100% del capitale di TRK, fornitore di servizi per le flotte in Italia. Con questa acquisizione, MICHELIN Connected Fleet – la soluzione avanzata di servizi e soluzioni connesse dedicate alle flotte, progettata per fornire gli strumenti e le informazioni di cui gli operatori e i manager di flotte hanno bisogno per gestire facilmente il proprio parco mezzi su base giornaliera, trasformare la loro efficienza operativa e gestire flotte sostenibili – aggiunge l’Italia al suo sviluppo internazionale in Europa, consolidando la sua espansione globale che comprende anche le Americhe, l’Africa e l’Oceania.

Questa acquisizione strategica accelererà lo sviluppo dei servizi e delle soluzioni connesse per le flotte di mezzi pesanti, nel campo dei trasporti e della logistica, nonché per i veicoli commerciali leggeri nel campo della consegna dell’ultimo miglio, integrando servizi come la catena del freddo e l’elettrificazione, in un mercato chiave come l’Italia.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv