giovedì, 23 Maggio 2024
adv
HomeTruckSi rafforza la collaborazione tra Kässbohrer e Speed ​​Oy

Si rafforza la collaborazione tra Kässbohrer e Speed ​​Oy

L'azienda tedesca soddisfa le esigenze operative dei suoi partner con un servizio di vendita e assistenza clienti competente ed efficiente.

adv

Fondata nel 1992, Speed ​​​​Oy offre trasporti di merci generiche e consegna da tutti i porti container della Finlandia. Con uffici a Vuosaari Port a Helsinki, Mussalo Port a Kotka, Rauma Port e Hollola nella regione di Lahti, Speed ​​Oy supporta le compagnie di navigazione, i loro agenti, le società finlandesi di importazione ed esportazione e gli spedizionieri.

Di recente, l’azienda ha acquistato da Kässbohrer 20 telai per container leggeri non estensibili K.SHG L, appositamente progettati per le sue operazioni scandinave. Con il nuovo telaio Speed ​​Oy aumenterà l’efficienza operativa e consentirà un carico utile più elevato con un consumo di carburante inferiore.

“Come Kässbohrer, la nostra priorità principale è realizzare progetti che soddisfino le esigenze operative dei nostri clienti offrendo loro il maggior numero possibile di opzioni per soddisfare le loro esigenze operative non soddisfatte. Il nostro telaio per container robusto e leggero K.SHG L con un carico utile maggiore è stato sviluppato appositamente per le attività scandinave del nostro cliente Speed ​​Oy. È molto resistente, duraturo e leggero, consentendo ai nostri clienti di ottenere la massima efficienza nelle loro operazioni” ha spiegato Mehmet Önen, Head of Key Account Management di Kässbohrer.

 

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv