mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàGruppo Locatelli: presentati i nuovi autobus 2023

Gruppo Locatelli: presentati i nuovi autobus 2023

Si tratta di mezzi ibridi o diesel euro 6, ma il piano è più ampio. L'assessore Lucente: "Entro il 2026 a Bergamo 150 nuovi mezzi per il Tpl"

adv

Prosegue il rinnovamento della flotta degli autobus del Tpl lombardo, all’insegna di un servizio sempre più moderno ed efficiente. In quest’ottica neri giorni scorsi sono stati consegnati a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo, diversi nuovi autobus ibridi e diesel Euro 6 per il traporto pubblico locale, tra cui 3 autobus Iveco Crossway LE e 1 autobus Iveco Moby, messi a disposizione delle società Locatelli Autoservizi Srl e Tbso SpA.

Nella città e nella provincia di Bergamo circoleranno dunque mezzi più innovativi, attenti alla sostenibilità e all’ambiente, autobus dotati di ogni confort per garantire viaggi piacevoli ai passeggeri. Telecamere, videosorveglianza, conta passeggeri e tanto altro sono solo alcune delle novità che caratterizzeranno il sistema di trasporto; mezzi dotati di tecnologie finalizzate al contenimento del consumo di carburante e alla sicurezza per garantire un ridotto impatto ambientale e maggiore sostenibilità.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv