AMI SpA: un 2023 di grandi soddisfazioni

Innovazione, sostenibilità e impegno per il territorio le parole chiave cheguidano l'azienda di trasporto pubblico locale

5
Massimo Benedetti, Direttore generale di AMI SpA

Una età media dei mezzi pari a 7,85 anni. E’ questo il grande traguardo raggiunto nell’ultimo anno da AMI SpA – società di trasporto pubblico locale, socia di Adriabus Soc. Cons. a r.l. e operativa nella provincia di Pesaro e Urbino – in termini di mobilità sostenibile e innovazione nel trasporto pubblico locale, grazie ad investimenti strategici e al costante impegno per il rinnovamento del parco rotabile.

Un risultato che pone l’azienda di trasporto pubblico locale vicino alla media europea e decisamente al di sotto della media italiana, dimostrando una continua dedizione alla modernizzazione e alla sostenibilità ambientale. “Ogni investimento realizzato non è solo un passo verso un servizio più efficiente, ma anche un contributo concreto alla riduzione dell’impatto ambientale e all’aumento della qualità del trasporto pubblico per la comunità” ha sottolineato Massimo Benedetti, Direttore Generale di AMI SpA.

adv