mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeLogisticaUPS Italia: Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix

UPS Italia: Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix

A ritirare il premio Britta Weber, Country Manager UPS Italia

adv

UPS Italia, una delle maggiori società di spedizione pacchi al mondo, ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio nella terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, che si è tenuto a Roma presso l’Università Luiss Guido Carli, evento che ha visto la presenza del Ministro della Cultura Sangiuliano, del Sottosegretario alle Imprese e al Made in Italy Bergamotto e del Vicepresidente Confindustria Grassi.

UPS si è distinta tra le 203 migliori imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved a conduzione femminile, nell’ambito di un’inchiesta realizzata sui bilanci dell’anno 2020, l’annus horribilis del Covid-19, di 700.000 società di capitali con sede legale nel nostro paese.

Il riconoscimento è stato ritirato da Britta Weber, Country Manager: “È un piacere essere qui e ricevere personalmente questo riconoscimento a nome di UPS. Oltre trent’anni fa abbiamo fatto il nostro ingresso in Italia, un mercato in cui crediamo e continuiamo a investire, e con il recente ampliamento del gateway di Bergamo e l’acquisizione di BOMI riaffermiamo questo impegno. Portiamo avanti ogni giorno una strategia attenta fondata su una solida cultura di inclusione, con il 46% del top management italiano formato da donne di cinque nazionalità diverse, valore aggiunto per raggiungere importanti risultati di business. Un ringraziamento speciale va a tutti i dipendenti di UPS Italia che, con la propria unicità e voglia di innovare, ci consentono di far avanzare il mondo consegnando ciò che conta”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv