giovedì, 23 Maggio 2024
adv
HomeIn evidenzaSulla Rotta di Aprile servizi in esclusiva dai pesanti al last mile

Sulla Rotta di Aprile servizi in esclusiva dai pesanti al last mile

È in distribuzione il nuovo numero con interviste e reportage dal nord al sud del Paese.

adv

Si apre con un servizio da Bolzano su Cavi Diesel, nuova Concessionaria Renault Trucks, e un’intervista esclusiva al Ragioner Capitani, tra i fondatori quarant’anni fa di Milanocarri, dealer Iveco poi divenuta Milano Industrial, il numero di Aprile della Rotta dei Trasporti, in distribuzione da oggi.

Tra i servizi esclusivi: tour a Piacenza nell’area ex Iveco, oggi di proprietà Lombardia Truck e sede della Concessionaria ARA; il leader del noleggio ESG Rent fa breccia in Autotrasporti Morano Girolamo, con un bilico Iveco S-Way e centinato Kögel, e stringe la prima partnership per un ESG Point a Capua con GT Parts; a Verona nuovo avamposto del Gruppo Torello; prima fornitura all’azienda di noleggio Mantova Diesel che si affida all’eccellenza del produttore di furgonate frigorifere IFAC; DLM Coop diventa S.p.A. e l’offensiva parte dall’hub di Vado Ligure. Assoluta novità le interviste alla committenza: si comincia con Luca Ros di Lidl.

L’inserto Ultimo Miglio si apre con Industrial Cars, Concessionaria Iveco che ha chiuso il 2022 con quote record per il Daily. Tra le interviste: Casilcar è partner degli allestimenti di Autouno Group; Dario Fidanza parla per la prima volta nelle vesti di General Manager di BIG Group; da Milano Via Maffucci Paolo La Vitola lancia l’offerta multiservice di Autocenter Arese. Test drive di un eTransit, il furgone grande di casa Ford in versione elettrica.

Clicca sul banner giallo, segui la procedura e buona lettura!

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv