domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeIn evidenzaLa Rotta dei Trasporti: in distribuzione il numero di marzo

La Rotta dei Trasporti: in distribuzione il numero di marzo

La partnership tra l’azienda di trasporto umbra LC3 e Costa Eugenio, concessionario Thermo King, e il resoconto del primo Volvo FE Electric isotermico che il dealer Cavicenter Truck propone con l’innovativa formula del noleggio: sono le due notizie cui è dedicata l’apertura della Prima Pagina del numero di marzo de “la Rotta dei Trasporti”.

adv

La partnership tra l’azienda di trasporto umbra LC3 e Costa Eugenio, concessionario Thermo King, e il resoconto del primo Volvo FE Electric isotermico che il dealer Cavicenter Truck propone con l’innovativa formula del noleggio: sono le due notizie cui è dedicata l’apertura della Prima Pagina del numero di marzo de “la Rotta dei Trasporti”, magazine mensile di Media Pubblica in distribuzione da oggi. LC3 rafforza la flotta con 75 trailer Schmitz equipaggiati di altrettanti gruppi frigoriferi, tra cui 5 Advancer, top di gamma Thermo King. Marco Adami, timoniere di Volvo Cavicenter Truck, illustra nel dettaglio l’opportunità offerta ai clienti di testare sul campo l’innovativo FE Electric, un veicolo subito disponibile per rendere concreta la transizione green.

Ancora LC3 protagonista di un altro servizio di rilievo: la fornitura da parte della concessionaria Rossi Veicoli di 32 Mercedes-Benz Actros. Inoltre, segnaliamo l’intervista esclusiva ad Antonio Locatelli, dal 1° gennaio Service Manager di ESG Rent, azienda di noleggio di veicoli professionali. Un altro servizio interessante ha per protagonista la divisione Tempo Zero del dealer Toscandia, che ha consegnato in Sardegna due compattatori ibridi Scania all’azienda Gesenu. Sul numero di marzo anche la storia di Officina Palmigiano di Striano, alle porte di Napoli, parte integrante del network del dealer Iveco Socom Nuova: un’officina 4.0 che pone estrema cura al “fattore umano” così come testimoniato dai valori trasmessi dal compianto fondatore Marco Palmigiano e oggi alla base del lavoro degli eredi e di tutti i dipendenti.

In allegato, come consuetudine, l’inserto Ultimo Miglio, la cui copertina ha come protagonisti Ambra Cruciani, Ceo di BIG (Business Innovation Group), e la concessionaria Autouno in partnership con l’azienda Abaco. Ambra Cruciani, 35 anni, è il numero uno di BIG, certificata come Società Benefit per il suo impegno nel sociale. L’azienda fondata come start up è oggi riferimento nazionale nei servizi di noleggio, assistenza e allestimenti tecnologici per veicoli professionali. Ciro Veneruso è invece il Ceo di Autouno Group, concessionaria che con il suo approccio “customer oriented” sta rivoluzionando il sistema di acquisizione di veicoli commerciali. Sui fratelli Veneruso ripone grande fiducia Ludovico Ventriglia, HR Manager di Abaco, azienda di riferimento nel lungo raggio con i pesanti stradali che nel 2018 è sbarcata nella distribuzione last mile. Tra le novità del settore veicoli commerciali e distribuzione urbana segnaliamo il noleggio di un Volkswagen eCrafter isotermico effettuato dalla Fleet Division di EniRent a 2 Mar, azienda di Fiano Romano.

Il pdf del numero di marzo è disponibile download free da questo sito. Buona lettura!

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv