mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeVanProsegue il viaggio di Master Van H2-TECH di HYVIA

Prosegue il viaggio di Master Van H2-TECH di HYVIA

Il furgone è stato presentato anche al Salone Hydrogen Europe in Belgio

adv

Dopo aver svelato Renault Master Van H2-TECH al Salone dell’Auto di Parigi, che si è tenuto dal 17 al 23 ottobre, HYVIA ha esposto il suo furgone a idrogeno nella versione di serie anche al Salone Hydrogen Europe di Bruxelles.

Con un volume di 12 m3 e un’altezza di 1,80 m nella zona di carico, zero emissioni, tempo di ricarica 5 minuti e autonomia di 400, Master Van H2-TECH della joint-venture del Gruppo Renault e Plug è il veicolo ideale per spedizionieri e flotte.

“Dopo una settimana trascorsa al Salone dell’Auto di Parigi, siamo orgogliosi di svelare il nostro furgone a idrogeno a livello europeo. HYVIA è pronta a circolare in Europa con Renault Master Van H2-TECH, i cui ordini sono stati da poco aperti online. La Marca sta compiendo un passo decisivo per il suo sviluppo. Siamo sostenuti dalla Commissione Europea, cosa che ci conforta nelle nostre scelte. HYVIA produce in Francia e mira ad una quota di mercato europeo del 30% per i veicoli commerciali a idrogeno entro il 2030” ha dichiarato Mehdi Ferhan, COO di HYVIA.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv