venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeVanUna donna al vertice della comunicazione di Peugeot

Una donna al vertice della comunicazione di Peugeot

Valerie Candeiller alla Direzione della Comunicazione Globale del Marchio del Leone

adv

Dal 1° novembre, sarà una donna, Valerie Candeiller, a guidare la Direzione della Comunicazione Globale del Marchio del Leone, a diretto riporto di Phil YORK, Direttore Marketing e Comunicazione Mondo.

Valerie Candeiller sarà responsabile dell’elaborazione della strategia di comunicazione del marchio PEUGEOT, della creazione di collaborazioni di brand, del marketing esperienziale e delle opportunità di attivazione del Marchio del Leone.

“Valerie porta con sé una grande esperienza nella trasformazione della percezione del Marchio attraverso il marketing e la comunicazione. La sua immaginazione e la sua inventiva saranno essenziali per comunicare il “Power of Allure” alla stampa e ai clienti. La sua agenda, fin dal primo giorno, sarà piena di numerosi modelli elettrificati e momenti emblematici di motorsport”.

Valerie si unisce a Stellantis con 25 anni di esperienza nel campo della comunicazione e del marketing a livello aziendale su diversi marchi. Recentemente è stata vicepresidente di Dacia Marketing Communications. In precedenza ha ricoperto diversi incarichi in seno al Gruppo Renault nei settori della comunicazione, della gestione di eventi, della pubblicità, del marketing digitale e del prodotto.

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv