mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeVanL'eDaily entra nel Guinness World Record

L’eDaily entra nel Guinness World Record

Il veicolo commerciale leggero completamente elettrico eDaily di Iveco è stato premiato per "il peso più elevato trainato da un van elettrico".

adv

Ha trainato l’incredibile peso di 153,58 tonnellate: questo il motivo per cui il veicolo commerciale leggero completamente elettrico eDaily di Iveco nella versione furgone da 3,5 tonnellate è entrato nel Guinness dei primati.

L’eDaily, già famoso per la sua capacità di traino di 3,5 tonnellate, leader del segmento, e per il telaio, di derivazione dei camion, ora supera i record stabiliti dalle vetture elettriche a trazione integrale. Alla guida dell’eDaily che ha infranto il record mondiale c’era Adam Bishop, l’attuale campione della competizione Britain’s Strongest Man.

“Con questo incredibile record, l’IVECO eDaily ha fatto la storia, dando ulteriore prova della sua resistenza, durata e delle sue eccezionali capacità. Siamo orgogliosi di questo successo, poiché dimostra la capacità dell’eDaily di superare i suoi limiti, di offrire prestazioni migliori di quelle dei veicoli elettrici tradizionali e di consentire ai clienti di portare avanti la transizione energetica senza compromessi” ha dichiarato con orgoglio Fabio Santiago, Head of Marketing and Product Management, IVECO Truck Business Unit.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv