Novità in casa Stellantis: il nuovo Doblò Fiat Professional, già disponibile nelle versioni a benzina e diesel, è oggi presente anche 100% elettrico. Quest’ultimo senza compromessi: E-Doblò ha la stessa capacità di carico delle versioni termiche e la stessa flessibilità nell’utilizzo dello spazio. Il motore elettrico è in grado di garantire le stesse prestazioni delle versioni termiche: fino a 280 km di autonomia, velocità massima di 130 km/h, zero emissioni di CO₂ e 100 kW in DC. Con la stessa portata e lo stesso volume di carico dei motori termici, E-Doblò è progettato per fornire le migliori prestazioni di categoria e agevolare il lavoro di tutti i giorni. Nel nuovo Doblò sono presenti inoltre 3 modalità di gestione delle prestazioni e dei consumi del veicolo: normale, eco e power, per adattarsi facilmente a tutte le esigenze.
Il Magic Plug è un optional dedicato ai veicoli allestiti e offre notevoli vantaggi. Si compone di una presa elettrica all’interno del mezzo che permette di adattarsi a missioni specifiche, come collegare un frigorifero, un’officina mobile o qualsiasi altro utensile elettrico a 230v o 12v.
E non è tutto: il nuovo E-Doblò dispone di un sistema di ricarica che prevede soluzioni standard come il cavo in dotazione o, a richiesta, le Wallbox per la ricarica rapida.