È stato eletto all’unanimità dall’Assemblea quadriennale livornese, che si è riunita al Polo universitario della Logistica a Villa Letizia: il nuovo presidente del CNA Livorno – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della PMI – è Carlo Santucci, 49 anni, imprenditore con attività nei settori della meccatronica, dei trasporti e immobiliare e amministratore della Società F.lli Santucci Srl.
Carlo Santucci è nato a Livorno ed è residente nel comune di Collesalvetti, dove hanno sede anche le sue attività fra cui la principale, la Fratelli Santucci, che si occupa di commercio, assistenza e servizi per i veicoli industriali, da sempre legata al brand Fiat Veicoli Industriali, oggi Truck Station IVECO, per la quale dal 1995 Santucci si occupa della gestione economico finanziaria presiedendo il CDA della holding di famiglia.
Entrato in CNA a 18 anni, ha ricoperto incarichi a livello comunale, zonale, provinciale, regionale e nazionale. Negli ultimi due mandati è stato vicepresidente provinciale.
Carlo Santucci eletto presidente CNA Livorno
Nel corso dell'Assemblea sono state rinnovate anche la presidenza e la direzione.