Webfleet celebra un triplo successo europeo per innovazione ed eccellenza

“Il nostro obiettivo è rendere i dati della flotta sempre più accessibili, intuitivi e facilmente fruibili. Continueremo a sviluppare soluzioni che aiutino i nostri clienti a gestire le flotte in modo più sicuro, intelligente e sostenibile". Così Jan Maarten de Vries, Presidente Fleet Management Solutions di Bridgestone.

7

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha ricevuto tre importanti riconoscimenti in paesi europei, confermando da un lato l’innovazione pionieristica di Fleet Advisor, il nuovo strumento basato sull’AI, e dall’altro la sua leadership consolidata nel settore del fleet management.

In Germania, Fleet Advisor è stato premiato come “Rising Star” ai Baugewerbe Produkt des Jahres 2025, a sottolineare il ruolo crescente dell’intelligenza artificiale nel migliorare la visibilità e il controllo delle flotte; in Polonia, ha vinto il premio Fleet Derby 2025 nella categoria “Digital/AI Innovation in Management”, mentre in Spagna Webfleet ha ricevuto il premio “Award for Excellence in the Road Transport Industry” per i 25 anni di innovazione dell’azienda e il suo contributo costante al miglioramento dell’efficienza, della sicurezza e della trasformazione digitale nel settore della mobilità.

“Questi riconoscimenti sono una straordinaria conferma dell’innovazione, del lavoro di squadra e della collaborazione con i clienti che sono alla base di Webfleet Fleet Advisor” ha commentato Jan Maarten de Vries, Presidente Fleet Management Solutions di Bridgestone. “Insieme, questi premi testimoniano la forza del duplice impegno di Webfleet verso l’innovazione tecnologica e il progresso guidato dai bisogni dei clienti”.

adv