sabato, 27 Luglio 2024
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Nuovi corner Carglass® nei Centri Norauto

I nuovi corner point dedicati al cristallo affiancheranno le officine fisiche per un serviio sempre più omnicanale e vicino al cliente

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Uno spazio all’interno dei centri Norauto – gruppo leader in Europa nella manutenzione dell’auto – dedicato all’accoglienza delle problematiche relative ai cristalli auto, dove poter prendere in ogni momento contatto con il servizio clienti Carglass® grazie a un Totem interattivo, approfondire l’intervento e il preventivo, gestire l’eventuale disbrigo delle pratiche assicurative, prenotare un appuntamento presso il Corner Point o nella più vicina officina Carglass®.

È questo il nuovo servizio offerto agli automobilisti presso i Corner Point Carglass® attualmente allestiti nei centri Norauto di Fiumicino e Guidonia e di Nichelino, alle porte di Torino. I primi progetti pilota, frutto della partnership tra i due brand, avviata nel 2019, sono destinati a crescere nel corso del 2023, per offrire all’automobilista un servizio ancora più di prossimità sul territorio italiano, semplificando al massimo le procedure, senza incidere sui costi di intervento per il cliente.

L’accordo fra le due società prevedeva già di poter fare un check-up cristalli in uno dei 39 centri Norauto e usufruire allo stesso tempo dei servizi e delle competenze di Carglass® per la riparazione e la sostituzione dei cristalli. Oggi, grazie ai nuovi Corner, viene superata la presa in carico della segnalazione da parte dei tecnici Norauto per l’intervento successivo da parte di Carglass®.

“Questo progetto si inserisce nella nostra strategia di crescita in Italia, che prevede lo sviluppo di un modello di business in grado di affiancare nuove officine fisiche ad altri punti qualificati di contatto sul territorio, che garantiscano un servizio sempre più mobile e vicino ai nostri clienti” ha dichiarato Fabio Felisi, General Manager di Belron® Italia. “La nostra superiorità nelle tecnologie a servizio del booking e del customer care hanno permesso di renderci sempre più accessibili ai nostri clienti ovunque e con qualsiasi dispositivo, intercettando i loro momenti di bisogno di assistenza, nonché di gestire da remoto le agende dei nostri centri con la massima efficienza operativa, per un servizio da veri numeri uno del mercato. Il progetto Corner Point in Norauto va proprio in questa direzione“.

 

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