mercoledì, 28 Febbraio 2024
adv
HomeServiziMaggiore nuovo sponsor di Lube Volley

Maggiore nuovo sponsor di Lube Volley

adv

Una partnership all’ìinsegna dell’Italian Style, dell’eccellenza e dell’innovazione quella stretta tra Maggiore, brand italiano di noleggio parte di Avis Budget Group, e l’Associazione Sportiva Lube Volley, da anni ai vertici della pallavolo italiana, europea e mondiale.

Da un lato una squadra, di proprietà del colosso italiano Cucine Lube, che vanta all’attivo un Mondiale per Club, 7 Scudetti, 2 Champions League e tanti altri trofei; dall’altro un brand che ha sempre puntato sul concetto di italianità in termini di qualità e innovazione, ideando campagne di promozione turistica nel nostro Paese grazie all’offerta di soluzioni di noleggio flessibili, una vasta gamma di servizi e la sua profonda conoscenza del territorio, oltre a molteplici proposte di mobilità elettrica volte a favorire modelli di guida sempre più sostenibili. “Aver siglato questo accordo è per noi motivo di orgoglio perché ci consente di sostenere una realtà sportiva radicata sul territorio che ha raggiunto il successo a livello internazionale” ha commentato Gianluca Testa, Managing Director, Southern Europe, the U.K. and European Central Operations, Avis Budget Group. “Ci auguriamo che questa collaborazione sia solo l’inizio di un percorso comune volto a valorizzare l’eccellenza dell’Italian Style nel mondo”.

Nell’ambito della sponsorizzazione, saranno presenti in campo i loghi di Maggiore e quelli di Amicoblu, brand parte di Avis Budget Group e leader in Italia nel noleggio di veicoli commerciali.

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv