Christophe Campe è il nuovo responsabile automotive per CHEP Europe e Nord America

Il manager subentra a Murray Gilder, che ha recentemente assunto il ruolo di Country General Manager per il Regno Unito e l’Irlanda.

9

Giropoltrone in casa CHEP, azienda leader in soluzioni per la supply chain, con la rete di pooling più ampia al mondo: Christophe Campe è stato nominato, infatti, nuovo Responsabile del settore automotive per l’Europa e il Nord America. “Assicurare la soddisfazione dei clienti e cogliere nuove opportunità commerciali, accelerando al contempo uno sviluppo sostenibile del business, saranno elementi chiave per il futuro”, ha dichiarato Helen Lane, CEO di CHEP Europe. “Sono lieta di poter contare sulla competenza e sull’esperienza di Christophe alla guida di CHEP Automotive”.

Christophe Campe è entrato in CHEP nel 1993, ricoprendo sin da allora diversi ruoli strategici. Dal 2018, è Vicepresidente senior della supply chain europea. “L’elettrificazione, la guida autonoma e la mobilità connessa e condivisa stanno trasformando le supply chain del settore automobilistico”, ha dichiarato il manager. “I produttori di apparecchiature originali (OEM) e i fornitori sono alla ricerca di soluzioni di imballaggio in grado di favorire  una maggiore agilità, resilienza e sostenibilità. Costruire partnership all’interno del network è fondamentale per raggiungere questi obiettivi. Dopo più di 30 anni in CHEP, sono entusiasta di lavorare con un nuovo team dinamico ed esperto per adattare ulteriormente e mettere a disposizione il nostro modello unico di condivisione e riutilizzo per le esigenze di un settore in continua evoluzione”.

adv